Nicole Spose

Nicole Spose: gli abiti da sposa della nuova collezione

Nicole Spose si è affermato negli anni come uno dei marchi di abiti da sposa più amati dalle donne, grazie alla sua capacità di proporre modelli che coniugano eleganza e sensualità. L’obiettivo è quello di puntare a soddisfare ogni tipi di sposa, sia coloro che sognano da sempre un matrimonio da principesse, sia le spose più audaci che vogliono vivere da vere protagoniste il giorno più importante della loro vita. La nuova collezione di vestiti da sposa che trovi presso l’Atelier Stella Sposa a Firenze si presenta come una delle più romantiche di sempre. Nicole Spose si dimostra infatti ancora una volta attenta alle tendenze del momento, capace di reinterpretare la tradizione in un’ottica più moderna ma sempre di assoluto valore. Il bianco la fa da padrone, con modelli classici che si alternano a stili più elaborati. La differenza ancora una volta sono l’alta qualità dei tessuti, come la seta, l’organza, il plissè, il pizzo, impreziositi da finiture e particolari ricercati. Guarda alcune immagini della nuova collezione Nicole Spose: abiti-nicole-1 abiti-nicole-2

Le novità della nuova collezione Nicole Spose

La nuova collezione di abiti da sposa Nicole Spose gioca sul dinamismo, con gonne fluttuanti, giochi di trasparenza e intreccio in macramè. I modelli principeschi e tradizionali restano un punto di forza, con pizzi e ricami, ampie scollature per valorizzare al massimo la componente femminile. Una collezione moderna e contemporanea, che nasce da un’attenzione per le linee e i volumi, per dare vita ad abiti da sposa capaci di esaltare la figura femminile come nessun altro. Abiti da sposa a sirena, con lunghi strascichi e gonne voluminose; vestiti con scollature audaci; modelli midi che danno ampio risalto alle gambe; sono solo alcune delle proposte di Nicole Spose. Puoi trovare la nuova collezione di abiti da sposa Nicole Spose nel nostro Atelier a Firenze, come potrai vedere di persona non tradiscono lo stile che ha reso unico Nicole Spose, con vestiti spettacolari, classici e colorati, dove emerge la cura sartoriale delle finiture.

La storia degli abiti Nicole Spose

Nicole Spose è un marchio tutto italiano, fondato da Maria Teresa Lauteri, la madre di Alessandra Rinaudo, imprenditrice e direttrice creativa. La storia dell’azienda inizia in un laboratorio artigianale a Saluzzo per affermarsi nel tempo come uno dei brand di abiti da sposa più conosciuti e affermati nel panorama internazionale. Una storia di donne che hanno saputo dare concretezza alle loro passioni, capaci di imprimere di energia e creatività le splendide collezioni di abiti da sposa. Noi dell’Atelier Stella Sposa a Firenze siamo orgogliose di poter proporre alle nostre clienti gli splendidi modelli della collezione Nicole Spose, un esempio di eccellenza tutta italiana.

Prenota subito la tua prova abito!

Ti aiuteremo a trovare il vestito da sposa perfetto per te, scegliendo tra una vasta selezione di modelli