Evento Tutto Sposi 2015

L’Atelier Stella Sposa sarà presente al prestigioso evento Tutto Sposi che si terrà dal 28 ottobre al 1 novembre 2015 nella suggestiva location della Fortezza da Basso a Firenze.

Un evento ormai diventato un punto di riferimento per i futuri sposi e che riunisce le principali realtà che operano nel settore in Toscana.

Il successo dell’evento è legato soprattutto alla capacità di mettere a disposizione degli sposi tutto il necessario per organizzare il proprio matrimonio: vestiti da sposa e da sposo, location per il ricevimento, servizi di catering, agenzie di viaggi, addobbi floreali, partecipazioni, bomboniere e tanto altro.

L’ingresso te lo regala Stella Sposa

Il nostro obiettivo è quello di aiutare i futuri sposi a trasformare in realtà il loro sogno di nozze, per questo motivo abbiamo pensato di regalare il biglietto d’ingresso a Tutto Sposi 2015 a tutti coloro che passeranno a trovarci in Atelier.

Il prezzo normale di ingresso è di € 7 a persona, ma grazie a Stella Sposa potrai entrare gratuitamente a Tutto Sposi, vivendo insieme a noi la magica atmosfera dell’evento.

Vieni a ritirare il tuo biglietto in Atelier.

tutto-sposi-1

tutto-sposi-2

La Storia dell’evento

Tutto Sposi è una fiera, nata nel lontano 1993, da subito si caratterizza per il suo stile elegante e raffinato, con sfilate, buffet, concorsi che contribuiscono a creare quell’atmosfera magica ricerca da tutti gli sposi.

Oggi la fiera può essere considerata uno degli appuntamenti del settore più importanti nel panorama nazionale, con un flusso di visitatori in costante crescita.

Indubbiamente la scelta della location ha ricoperto un ruolo fondamentale nel successo della manifestazione, la Fortezza da Basso regala una cornice ideale, oltre che essere in ottima posizione.

Gli eventi collaterali

Ad arricchire l’offerta della fiera vi sono una serie di eventi correlati, dalle sfilate di moda ai concorsi dedicati agli sposi che mettono in palio premi e omaggi.

Tra gli eventi di quest’anno vi saranno:

La “Sposaween… una sposa da paura”: ispirato alla Sposa Cadavere di Tim Burton vede la partecipazione di ragazze mascherate che potranno vincere trattamenti di bellezza e cofanetti regalo smartbox.

Stilisti in passerella 2015: la tradizionale sfilata che offre la possibilità ai giovani artisti di far conoscere le proprie creazioni.

Un selfie è per sempre 2015: per partecipare al concorso basta fare una foto con la propria anima gemella, in palio una cena romantica e tanti omaggi dagli sponsor.

Tanti buoni motivi insomma per non partecipare aTutto Sposi.

Prenota subito la tua prova abito!

Ti aiuteremo a trovare il vestito da sposa perfetto per te, scegliendo tra una vasta selezione di modelli